Eliminare lenotifiche via mail su Facebook

Ricevete troppe email da Facebook e ancora non sapete come bloccarne fermarle? Evitare di farsi riempire la casella di posta elettronica con notifiche, aggiornamenti, messaggi è molto semplice. Se non sai come fare questa guida ti darà le risposte che cerchi:

  1. Accediamo a Facebook, e una volta entrati nella pagina principale clicchiamo su Account (in alto a destra) e poi nel menu a tendina che compare su Impostazioni Account.
  2. Andiamo nella scheda Notifiche: qua appaiono tutte le possibili notifiche che Facebook ci invia. E’ sufficiente spuntare la casellina “Email” da tutte le voci che non ci interessano.
  3. Scorriamo in fondo alla pagina e clicchiamo su Salva modifiche per confermare.
Ecco fatto. E’ bene tenere presente che se anche non riceviamo notifiche via email, una volta entrati su Facebook le notifiche ci verranno segnalate con il “fumetto rosso” nell’apposita icona. Saremo sempre informati su richieste di amicizia, messaggi e quant’altro.
Vi consigliamo di eliminare le notifiche via email ogni qualvolta si viene taggati (etichettati), ogni qualvolta qualcuno lascia commenti sotto i nostri e così via. Il nostro consiglio sarebbe di tenere solamente richieste di amicizia e messaggi ricevuti.


fonte: feissbuc.it