Trucchi per Facebook: scopri gli amici “invisibili”

Per alcuni il famoso Social Network Facebook è diventato come una vera e propria droga che causa dipendenza, per altri un modo per passare qualche oretta di tempo al giorno in pieno relax.
Ma quante volte ti è capitato di sentire un tuo amico che ti dice “Mamma mia ma sempre su Facebook stai? Ma non hai altro da fare? Io ci vado pochissimo, anzi quasi mai, una volta ogni tanto, tanto per”.
Ecco queste frasi quante volte le hai sentite? Ma poi, come fanno loro a sapere che tu sei collegato su Facebook?
Molte volte proprio le persone che entrano giornalmente su Facebook e passano lì ore ed ore si mettono invisibili, e quindi tu effettivamente non le vedi, per te loro non sono collegati a Facebook, ed è per questo che poi parlano con certezza dei fatti.
Adesso questo non succederà più, perché è nata proprio per il Social Network Facebook, una nuova applicazione chiamata Online Now.

 
Questa nuova applicazione ti permette di vedere chi dei tuoi amici di Facebook è collegato ma messo in modalità offline.
L’applicazione Online Now, una volta installata sul tuo profilo Facebook, fa si che ti apparirà accanto alla finestra della chat, una nuova finestra chiamata appunto Online Now e ti farà vedere tutti i tuoi amici di Facebook online lì ma offline su Facebook.
Se installerai sul tuo Facebook questa nuova applicazione potrai vedere quando i tuoi amici si collegano, nascondendosi dietro un offline.
Questa nuova applicazione di Facebook, per alcuni potrebbe essere una vera e propria violazione della privacy, per altri una trovata geniale e per altri ancora un modo per controllare gli amici che dicono di non collegarsi mai su Facebook!!!!